Questo post é stato letto 25020 volte!
Con una lettera appassionata, il Sindaco di Locri, dott. Giovanni Calabrese, a due anni dalla propria nomina a Primo Cittadino della cittadina jonica, scrive alla comunità sottolineando e specificando alcuni punti ritenuti fondamentali ed importanti.
Il suo è un vero e proprio atto di amore per la Città di Locri, che si trova ad amministrare dal 14 giugno 2013, in seguito ad un largo consenso elettorale ottenuto alle amministrative del 26 e 27 maggio 2013.
Nella lettera si rivolge direttamente alla Città e ai suoi cittadini, delineando aspetti del passato e confrontati con il presente. Agli stessi chiede un aiuto, uno sforzo nel rispettare le regole del senso civico, ma allo stesso tempo un cambio di rotta e mentalità nel farle rispettare a quella minima parte di popolazione che ancora oggi si ostina a comportarsi come meglio crede, senza tenere conto di nulla e di nessuno.
Un accorato appello per compiere il massimo sforzo possibile da parte di tutti nel risollevare le sorti di questa Città, da sempre stata punto di riferimento per tutta la Locride, cercando di dare un futuro certo soprattutto ai tanti giovani che voglio sviluppare le proprie attività in questo territorio.
L’Amministrazione ce la sta mettendo tutta nel compiere passi decisi e decisivi, dando una svolta storica. Proprio per questo, l’impegno di tutta la comunità risulta essere fondamentale. Affinché questa legislatura non venga ricordata solamente “come quella di Giovanni Calabrese e di un gruppo di giovani capaci, validi e coraggiosi amministratori, ma per quella di Tutti i cittadini che hanno ritrovato l’orgoglio di essere locresi ed hanno contribuito a far rinascere la propria Città.”
Questo post é stato letto 25020 volte!