Questo post é stato letto 21570 volte!
I rappresentanti del gruppo consiliare “leali alla città”, Giovanni Calabrese, Alfonso Passafaro, Anna Francesca Capogreco, insieme all’omonimo movimento politico culturale, esprimono il proprio sostegno al candidato alle amministrative provinciali Giuseppe Raffa, impegnato al ballottaggio dei prossimi 29 e 30 maggio. «Auspichiamo- dichiara Giovanni Calabrese – che il candidato Raffa, possa risultare eletto presidente della Provincia, per rilanciare le sorti del nostro territorio messo sempre ai margini dalla Presidenza Morabito.
«Al candidato Raffa manifestiamo, pertanto – continua Calabrese- il nostro totale appoggio, chiedendo, come già più volte sottolineato in diverse occasioni, qualora dovesse essere nominato Presidente, di intervenire con immediatezza sul caso del polo didattico locrese e sul corso di laurea in Servizi Sociali.
Il consigliere comunale, Alfonso Passafaro, nonché presidente del “club della Libertà di Locri” si augura un risultato positivo per il candidato Raffa, affinché si possa programmare insieme allo stesso un sano e reale sviluppo per il territorio, abbandonato, fino ad oggi, da una politica che ha dimostrato scarso interesse, in particolare, verso la città di Locri privandola di molti servizi e negandole progettualità concrete.
Massima fiducia viene data dal consigliere Anna Francesca Capogreco che, nel sostegno rivolto a Raffa, sottolinea la centralità dei giovani e delle donne nella politica, che oggi più che mai, necessita di garanzie e progetti lungimiranti, accostando un lavoro quotidiano a favore dell’occupazione giovanile e femminile. La Capogreco interviene, anche, sulle infrastrutture sportive, affinché si possa con la Provincia, attuare un’ azione risolutiva e definitiva sulla gestione del palasport di Locri, situato in contrada Licino.
Il progetto politico della Provincia dovrà richiamare l’interesse e le giuste attenzioni verso un’area nevralgica del comprensorio reggino come la Locride. «Il nostro sostegno e la massima collaborazione – dicono- si evince anche da un movimento che si è delineato verso il centro destra, attribuendo numerosi consensi alla lista, che come, già riferito nei giorni scorsi, si sta strutturando in movimento politico e culturale e, nelle prossime settimane verrà reso noto l’assetto organizzativo e il programma politico».
«Porteremo avanti – conclude Calabrese- politiche trasparenti e finalizzate alla promozione della legalità sul territorio, attraverso interventi ed azioni concreti. “leali alla città”sarà il riferimento certo di tutti i cittadini che hanno manifestato il proprio consenso e di tutti coloro che vorranno liberamente condividere il percorso politico del movimento».
Questo post é stato letto 21570 volte!