Locri (RC), il 4 agosto 1° appuntamento con il “Magna Graecia Teatro Festival”

magna_graecia_festival

Questo post é stato letto 38380 volte!

magna_graecia_festival
magna_graecia_festival

Giovedì 4 Agosto alle ore 21:30, nella suggestiva cornice del Tempio di Marasà di Locri, prenderà il via il primo dei cinque appuntamenti della rassegna teatrale itinerante  “Magna Graecia Teatro Festival”, promossa dalla Regione Calabria.

Primo appuntamento “Anima Latina” con Mariangela D’Abbraccio, spettacolo che prende il nome da una canzone portata al successo da Lucio Battisti, e caratterizzato da frammenti letterari di prosa, poesie e pensieri nonché da frammenti di canzoni di autori italiani, spagnoli, portoghesi e sudamericani, tutti legati tra di loro da un’anima ed una poetica latina.

In scena con Mariangela D’Abbraccio ci saranno Luca Pirozzi alla chitarra, Gianluca Casadei alla fisarmonica, Vincenzo Gagliani alle percussioni e Roberto Bordiga al contrabbasso.

La regia è di Francesco Tavassi.

Questo post é stato letto 38380 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *