Locri (RC), convocato il Consiglio Comunale per discutere sulla Sanità nella Locride

comune locri

Questo post é stato letto 17360 volte!

comune-locri
comune-locri

Nel corso della seduta del 28 settembre scorso, il Consiglio Comunale di Locri ha deciso all’unanimità di convocare una seduta pubblica ed aperta per il giorno 5 ottobre prossimo alle ore 16.00 presso il Palazzo del Comune, per discutere e deliberare in merito alla situazione della Sanità a Locri e nella Locride.

La progressiva spoliazione che sta subendo il nostro territorio in termini di servizi al cittadino e l’ulteriore ed incombente rischio di depotenziamento che potrebbe interessare l’ospedale di Locri ed i servizi sanitari sul territorio ci inducono a chiedere l’apporto di tutti affinché il nostro diritto alla salute venga tutelato e garantito sotto ogni aspetto.

Chiediamo quindi la partecipazione dei sindaci e dei cittadini della Locride, di tutti gli operatori del settore sanitario e dei sindacati. Sono stati inoltre invitati il Vescovo della diocesi Locri – Gerace, Monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, il Presidente della Giunta regionale Giuseppe Scopelliti, il Presidente della provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa ed il Commissario straordinario dell’ASP 5, dott.sa Squillacioti.

Questo post é stato letto 17360 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *