Questo post é stato letto 34140 volte!
Si è conclusa il 28 dicembre 2014 la 1˄ edizione del Trofeo Corri Locride.
Nelle 4 tappe della corsa, numerosi partecipanti, atleti e non, hanno attraversato alcune delle cittadine della Locride e tra i paesaggi più belli della regione.
Sono stati 128 gli atleti, provenienti da 40 società differenti, che si sono sfidati nel corso di questi mesi e hanno gareggiato per aggiudicarsi il primo trofeo a tappe nel territorio.
Le società partecipanti alla 1^Corri Locride hanno rappresentato buona parte del territorio nazionale. Oltre alle 8 società provenienti dalla provincia di Reggio Calabria, le 2 di Catanzaro, 1 di Vibo e 1 di Cosenza, si sono aggiunte 8 dalla Sicilia, 6 dal Piemonte, 4 dal Lazio, 4 dalla Lombardia, 3 Toscane, 1 dal Veneto, 1 dalle Marche e 1 dalla Puglia.
A conclusione dell’ultima tappa, che si è svolta a Locri il 28 dicembre, si sono sanciti i vincitori ufficiali della manifestazione.
Campione della prima Corri Locride è Graziano Gelsomino , premiato grazie alla sua determinazione . L’atleta della Podisti Locri ha accumulato i punti necessari per arrivare al posizione principale del podio, partecipando a tutte le 4 tappe , classificandosi 8^a Marina di Gioiosa Ionica, 3^ a Samo e a Bovalino,12^ a Locri . L’aver partecipato a tutte le gare l´ha portato a essere il Miglior Atleta della Corri Locride.
Questo post é stato letto 34140 volte!
sono arrivato tra i primi 11 assoluti e quindi avevo vinto un premio di categoria, ma sono scappati via con le coppe e non ci hanno premiato. penosi