Locri (Rc), cambio al vertice dei carabinieri

Questo post é stato letto 79340 volte!

Cambio al vertice al Gruppo Carabinieri di Locri dove il Colonnello Valerio Giardina, dopo oltre dieci anni trascorsi in Calabria, ricoprendo diversi incarichi, lascia il Comando per frequentare il Corso di Alta Formazione presso la Scuola Interforze di Polizia di Roma. Al posto del Colonnello Giardina arriva, dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri e dopo una lunga e variegata esperienza nell’organizzazione territoriale in Puglia e Campania, il Ten. Col. Giuseppe De Liso.

Avvicendamento anche al comando della Compagnia Carabinieri di Locri. Il Maggiore Ciro Niglio, infatti, dopo sei anni di permanenza è stato trasferito al comando del Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri Roma-Ostia e verrà sostituito dal Ten. Nico Blanco, proveniente dall’Accademia Militare di Modena, dove ha svolto l’incarico di Comandante di Plotone Allievi Carabinieri.

Questo post é stato letto 79340 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *