Locri (RC), atto intimidatorio ditta Astaldi, ferma condanna del Comune

comune locri

Questo post é stato letto 30430 volte!

comune-locri
comune-locri

L’Amministrazione Comunale di Locri esprime ferma condanna contro l’atto intimidatorio subito dalla ditta Astaldi, titolare dei lavori per la costruzione della nuova S.S.106.

Anzi, la stessa Amministrazione Comunale ringrazia sia l’Astaldi che l’Anas per l’impegno messo nella realizzazione di questa nuova arteria, fondamentale per lo sviluppo e il collegamento del nostro territorio, molto spesso emarginato proprio per la mancanza delle vie di comunicazione.

Allo stesso modo, ci si auspica che le Forze dell’Ordine, attraverso la loro attività, riescano nel più breve tempo possibile a fare luce sull’accaduto, consegnando i responsabili in mano alla Giustizia.

E’ inaccettabile che ancora oggi accadano episodi del genere, con un piccola componente malavitosa locale che tiene ostaggio un intero territorio, bloccandone il proprio sviluppo, solo per miseri interessi personali.

L’Amministrazione Comunale di Locri condanna quindi quanto accaduto, dimostrandosi vicina alla Astaldi, che sta facendo una grande opera per questo territorio.

Questo post é stato letto 30430 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *