Questo post é stato letto 21490 volte!
È tutto pronto per il 5° raduno delle Fiat 500 organizzato dal “Club Fiat 500 Locri” patrocinato dal Comune di Locri e dalla Pro Loco Locri. La manifestazione si svolgerà sabato 2 giugno e prevede un intenso programma che radunerà centinaia di appassionati cinquecentisti.
La manifestazione, “5° RADUNO FIAT 500” CITTA’ DI LOCRI”, inizierà alle ore 8.00 in piazza dei Martiri, dove ci sarà il concentramento e le iscrizioni delle autovetture.
Alle 11.00 ci sarà la partenza ed un giro panoramico per le vie di Locri dirigendosi verso Siderno in Piazza Risorgimento per una breve sosta e poi verso Roccella Ionica dove si sosterà nel piazzale dell’Azienda “Circosta Auto” dei fratelli Circosta, concessionaria Fiat, per un momento di aggregazione e un aperitivo.
Si proseguirà la sfilata per ritornare nella cittadina locrese dove alle ore 14.00 si sosterà per la pausa pranzo presso il Ristorante “Costa Blu”. A seguire sempre nella stessa sede si svolgeranno le premiazioni. Dopo gli attestati di stima per i partecipanti la festa proseguirà al circolo “Mantenea” a Merici, verso le 17,30 dove gli appassionati potranno “sfidarsi” in una prova cronometrica con le automobiline 500 nel centro sportivo del circolo.
Questo post é stato letto 21490 volte!