Questo post é stato letto 30160 volte!
E’ stato presentato presso il Palazzo di Città di Locri il progetto “Al cuor non si comanda”, iniziativa promossa a livello nazionale dalla Fondazione per il Tuo cuore – HCF Onlus e dall’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri, alla quale aderisce il reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Locri.
All’incontro erano presenti il dottor Michele Musolino, Primario del Reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Locri, il dottor Mario Spanò, della Cardiostimolazione, la dottoressa Emmida Multari, responsabile di Cardiologia, il dottor Massimo Rossi, responsabile Utic, Ornella Adornato, infermiera Utic e volontaria attiva CRI referente per Locri, Sandro Tropeano, infermiere Utic e referente AISALE per la Calabria, quindi il Sindaco della Città di Locri, dott. Giovanni Calabrese.
Il primo a prendere la parola è stato proprio il Sindaco di Locri, che ha dato il benvenuto agli ospiti, si è detto felice della manifestazione di giorno 16 febbraio che coinvolge tutta la collettività della Locride, per poi spostare l’attenzione anche sul nosocomio Locrese.
Rivolgendosi ai presenti ha dichiarato che: «nonostante i noti problemi dell’ambito sanitario, ci sono sicuramente siti di eccellenza che lo stesso territorio riconosce attraverso i risultati ottenuti. Così come le professionalità di Cardiologia, alla quale riconosciamo il grande impegno e li ringraziamo per l’importante iniziativa messa in atto per giorno 16 febbraio, per la quale la nostra Amministrazione ha dato il patrocinio.»
L’importante appuntamento è previsto per giorno 16 febbraio 2014 in Piazza dei Martiri a Locri dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00, rivolto a tutti i cittadini della Locride.
Questo post é stato letto 30160 volte!