Locri, parte il “Music Village” all’interno di “Locri on Ice”

Music village

Questo post é stato letto 23640 volte!

Locri on Ice” cambia tipologia di attività, così come di consueto in prossimità delle festività natalizie, dedicando intere serate al divertimento e all’intrattenimento.

Questo è il “Music Village”, un villaggio all’interno di quello grande e generale che vede la presenza dei locali della movida estiva locrese pronti a riempire anche l’inverno cittadino. Così ha avvio questo consueto e rinomato appuntamento a partire da sabato 19 dicembre, che prevede l’esibizione, a partire dalle ore 22.00, del gruppo “Disco Inferno Live Music”.

Mercoledì 23 dicembre il cabarettista Rocco Barbaro con il suo “Menefotto Cabaret” nel tempo si è esibito su numerosi palcoscenici nazionali nonché in televisione.

Rimane attiva sia la pista di pattinaggio che i mercatini natalizi, con Piazza dei Martiri che si riempirà di strutture al coperto, idonee ad ospitare coloro i quali prenderanno parte alle serate organizzate dall’Amministrazione Comunale. Fitto il calendario degli eventi del “Music Village” che prevede ben 9 appuntamenti fino al 9 gennaio 2016.

 

Questo post é stato letto 23640 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *