Questo post é stato letto 33800 volte!
Contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, si precisa che ieri sera, a Locri, non c’è stata alcuna sparatoria tra il Corso Vittorio Emanuele e Via I Maggio, ma una brillante operazione della Polizia di Stato che ha intercettato due soggetti pericolosi ricercati per degli atti criminali commessi nella città di Reggio Calabria alcuni giorni addietro.
Gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Siderno, senza creare disagio alle tantissime persone che partecipavano agli eventi dell’Estate Locrese – erano in corso di svolgimento la serata in Piazza dei Martiri con “Voci di Primavera” e la rappresentazione de “Il Rigoletto” nella Corte del Palazzo Municipale –, hanno portato a termine l’importante operazione SENZA ALCUNA SPARATORIA e, soprattutto, senza ostacolare le manifestazioni in corso con la massima tutela per le tantissime persone che ieri sera hanno affollato la Città di Locri.
Sul posto si è anche recato per sincerarsi dell’accaduto il procuratore della Repubblica di Locri, dott. Luigi d’Alessio, che stava assistendo alla rappresentazione teatrale presso la Corte del Palazzo Municipale.
Alla Polizia di Stato il plauso del Sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale per la brillante operazione e per le modalità della stessa.
Questo post é stato letto 33800 volte!