Locri, nasce il Piano Strutturale Comunale

piano strutturale comunale locri

Questo post é stato letto 33990 volte!

psc-locri
psc-locri

Si terrà sabato 4 gennaio 2014 alle ore 10:00 presso il Palazzo della Cultura di Locri il primo incontro sul “PSC – Piano Strutturale Comunale”, un nuovo strumento di pianificazione urbanistica, che delinea le future strategie di governo del territorio, e che quindi riguarda ed interessa in maniera diretta tutti i cittadini.

Il Piano Strutturale Comunale vuole promuovere:

  • lo sviluppo economico, sociale e culturale della popolazione;
  • il miglioramento della qualità della vita;
  • l’uso consapevole e appropriato delle risorse non rinnovabili. 

Tale strumento deve quindi stabilire gli orientamenti generali che guideranno lo sviluppo del territorio nei prossimi decenni e che incideranno così su può generazioni. Per questo motivo si ritiene necessaria la partecipazione di tutti al percorso formativo del Piano.

In questo primo dibattito pubblico di giorno 4 gennaio verrà presentata dai progettisti e dagli amministratori una “traccia metodologica” che verrà implementata, durante le discussione, dagli stessi partecipanti.

Questo post é stato letto 33990 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *