Questo post é stato letto 26520 volte!
Il Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, comunica che domani 14 agosto, alle ore 10:30, insieme al Vescovo della Diocesi di Locri – Gerace, Mons. Francesco Oliva, effettuerà una visita di cortesia presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Locri, come segnale di vicinanza ai malati, ma anche di difesa del Nosocomio locrideo.
Queste le parole del Primo Cittadino: «Domani mattina, alle ore 10.30, come ormai faccio da molti anni in prossimità del giorno di ferragosto, mi recherò al Pronto Soccorso dell’Ospedale della Locride per portate la vicinanza personale e dell’istituzione che rappresento ai medici ed a tutto il personale del Pronto Soccorso e di tutto il nosocomio locrideo per ringraziarli per l’impegno, particolarmente gravoso in questo periodo, malgrado le condizioni in cui operano, che, purtroppo, vanno a peggiorare giorno dopo giorno nel disinteresse della politica regionale e nazionale e dei vari commissari governativi.
In mia compagnia domani mattina ci sarà il Vescovo, Mons. Francesco Oliva, che ringrazio anticipatamente per l’attenzione e sensibilità dimostrate nei confronti del territorio e per la disponibilità a sostenere tante battaglie ed iniziative per la difesa dello stesso.
Purtroppo tale sensibilità e desiderio di difesa del territorio non accomuna numerose istituzioni e tanti cittadini.»
Questo post é stato letto 26520 volte!