Questo post é stato letto 28490 volte!
Partirà oggi la quarta stagione di “Locri on Ice”, contenitore multieventi che ospiterà in Piazza dei Martiri, in un clima di festa e divertimento, bambini, famiglie e giovani dell’intera Locride. Il tutto realizzato sempre attorno alla consueta installazione della pista di pattinaggio su ghiaccio, attrattiva ludica, che avrà come cornice percorsi enogastronomici, mercatini natalizi ed artigianali, villaggio dei bambini permanente e altri numerosi eventi culturali, musicali e di intrattenimento. Questi ultimi si potranno vivere a pieno grazie alla presenza di una tendo-struttura che garantirà il regolare svolgimento di tutte le attività anche in caso di eventuali condizioni metereologiche avverse.
Da oggi, 16 dicembre 2016 fino all’8 gennaio 2017, l’Amministrazione Comunale locrese propone un calendario ricco di eventi che, a partire dalle ore 18.00 di tutti i giorni, renderanno magiche le festività natalizie con il Christmas Family Village e il Christmas Music Village.
Il Christmas Family Village prevede una serie di iniziative divertenti e pensate per i bambini e le loro famiglie, come il teatro dei burattini, concerti natalizi, parco giochi gonfiabile gratuito e la tanto attesa Notte Magica, attività di svago che allieteranno i giorni di vacanza dei più piccoli.
Il Christmas Music Village, invece, rivolto ai giovani e agli adulti, è come di consueto un evento nell’evento, con musica dal vivo, spettacoli di danza e performance musicali fino a notte inoltrata con la presenza di dj-set giornalieri, e la movida natalizia animata dai tanti locali locresi presenti in Piazza dei Martiri. Fulcro di tutto, il Gran Veglione di Capodanno organizzato da Studio 54 Network, radio interregionale, che farà ballare tutta la piazza in un clima di festa e divertimento fino alle prime luci dell’alba.
“Locri on Ice” accontenta proprio tutti, pensato per i più piccoli e per i grandi, con un’offerta trasversale, ma in grado di garantire un momento di svago e serenità in queste prossime tre settimane a tutta la Locride, che attende questo appuntamento con impazienza e trepidazione.
Questo post é stato letto 28490 volte!