Locri, dal 4 novembre il Sindaco Calabrese nuovamente operativo per la Città

giovanni calabrese

Questo post é stato letto 20740 volte!

giovanni-calabrese
giovanni-calabrese

Dopo una breve convalescenza in seguito al malore subito nei giorni scorsi, il Sindaco della Città di Locri, dott. Giovanni Calabrese, comunica alla cittadinanza che da lunedì 4 novembre tornerà operativo nel suo incarico da Primo Cittadino di Locri, ritornando a svolgere le sue consuete mansioni nella gestione dell’Ente e nei rapporti con i cittadini.

A tal proposito il Sindaco ringrazia il suo Vice, Raffaele Sainato, gli Assessori e i Consiglieri della sua Giunta per il lavoro svolto in questi giorni di sua forzata “assenza”, in cui hanno portato avanti in maniera esemplare la gestione della complessa “macchina comunale”, con un ulteriore impegno profuso.

La squadra di lavoro si è dimostrata affidabile, competente e pronta ad affrontare ogni emergenza e problematica che si presenta quotidianamente.

Questo post é stato letto 20740 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *