Locri, Comune darà degna sepoltura alla donna rumena morta

comune locri

Questo post é stato letto 25860 volte!

L’Amministrazione Comunale di Locri rende noto quanto segue:

In data 24 gennaio 2014, per cause ancora non chiarite e senza il conforto di nessuno, prematuramente cessava di vivere, ILIE GHEORGHITE di anni 45.

Oggi, mercoledì 19 marzo 2014, dopo un lungo e travagliato iter burocratico, pur non avendo nessuna competenza, ma con sensibilità e spirito di fratellanza, l’Amministrazione Comunale di Locri, dispiaciuta anche per la totale indifferenza dimostrata dai “professori” della solidarietà e dell’accoglienza, provvederà a dare degna sepoltura alla giovane e sfortunata cittadina rumena Ilie, deceduta nella nostra terra.

La salma, dopo la benedizione religiosa presso la Sala Mortuaria dell’Ospedale Civile di Locri, verrà tumulata nel cimitero cittadino.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale ringraziano per la grande sensibilità e disponibilità le Onoranze Funebri Chinè di Locri, che hanno compartecipato in maniera volontaria.

Questo post é stato letto 25860 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *