Questo post é stato letto 22360 volte!
Apprendiamo con preoccupazione della minaccia ricevuta dall’amico Presidente della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa.
Si tratta di un atto codardo e vile, che offende la dignità dell’intera provincia reggina e che colpisce una persona per bene. Peppe Raffa, impegnato quotidianamente per il bene della nostra comunità, si vede oggi destinatario di un atto che si commenta da sé e dimostra la pochezza morale dei suoi autori.
Vogliamo ricordare, oggi, le parole dello stesso Presidente che – proprio sulle proteste contro il comitato portuale chiamato a deliberare sulla nota concessione demaniale per il rigassificatore – aveva evidenziato come “quando il dissenso diventa arbitrio e, soprattutto, espressione della violenza di un gruppo di facinorosi, si corre il rischio di sconfinare nel ghetto della prepotenza”.
Il Presidente, da sempre sostenuto dal nostro impegno, non sarà lasciato solo. Esprimiamo, dunque, sentimenti di sdegno e di ferma condanna, ribadendo la vicinanza umana e politica ad un grande Presidente che, non piegandosi mai alle logiche del compromesso, continuerà ad agire nell’interesse dell’intero territorio provinciale.
Giovanni Arruzzolo – Assessore Provinciale
Giuseppe Saletta – Capogruppo Lista Scopelliti Presidente Provincia RC
Pierfrancesco Campisi – Consigliere Provinciale
Francesco Cannizzaro – Consigliere Provinciale
Questo post é stato letto 22360 volte!