Questo post é stato letto 27140 volte!
L’Intralot si é aggiudicata la prima edizione del trofeo “Città di Melito” superando in finale i giovani della compagine “Lulù”. Nutrita la presenza di pubblico presente sugli spalti del campo di calcio a 5 del liceo classico a Melito Porto Salvo. Una partita combattuta quella disputata nel torneo organizzato con maestria dal factotum Mimmo Raffa, che si é avvalso della collaborazione del Futsal Melito e dell’Asd Valle Tuccio.
Il nostro giornale online www.ntacalabria.it ha curato la parte informativa con foto e video che troverete in questo articolo. Terzo posto per la sorpresa Avvocatese che si é aggiudicata anche il trofeo di miglior portiere e di miglior over (Demetrio Moscato). Quest’ultimo premio é stato vinto ex equo con Giuseppe Vadalà. Quarto posto per il Piperì dove ha militato Carmelo Tuscano, eletto miglior giocatore della competizione.
Premio fair play per il Deportivo la Coruna mentre Ciccio Marino, dell’Intralot, si é aggiudicato il titolo di capocannniere dopo il fotofinish con il compagno di squadra Saso Rosaci. Miglior giovane Aloi della squadra Lulù. Le premiazioni sono state scandite dallo speacker Giuseppe Denaro, fiduciario del Coni per l’area grecanica.
Questo post é stato letto 27140 volte!