Questo post é stato letto 18460 volte!
La nuova Reggina, guarda da subito al mercato per rafforzare la rosa. A disposizione di mister Trocini un colpo da novanta. Dagli svincolati è arrivato Toti Porcino, da sempre stimato dai tifosi amaranto.
Per l’esterno sinistro classe 1995, un ritorno in riva allo Stretto che in questi giorni si era rivelato più di un pensiero per il club del presidente Minniti.
L’idea di tornare nella sua città, ritrovare i tifosi della “Sud” ed il suo stadio, il “Granillo” sicuramente avrà stuzzicato non poco il calciatore, figura di primo piano per panorama della serie D e non solo, chiamato a fare la differenza con la casacca amaranto. Ad ufficializzare il calciatore con un comunicato apparso sul sito, il club di Via delle Industrie.
La carriera
Un altro “figlio del Sant’Agata” è tornato a calcare i campi del Centro Sportivo che l’ha visto protagonista sin dal settore giovanile.
Un amore senza tempo verso i colori amaranto, vestiti in altre due occasioni: nella stagione 2012/13 con una convocazione in serie B e una in coppa Italia, tra il 2016 e il 2018 quando colleziona cinquantacinque presenze realizzando sei reti, la prima in assoluto contro il Messina in Lega Pro.
Nelle stagioni successive, Antonio veste le maglie di Catania, Livorno, Catanzaro, Reggiana, Gelbison e Potenza. Svincolatosi dal Potenza, Antonio inizia oggi la sua nuova avventura in maglia amaranto.
La nota del club
LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Antonio Porcino che si lega al club fino al 30/06/24. Vestirà la maglia n. 71.
Il neo difensore, con licenza di andare a tutta fascia, potrebbe essere il primo dei rinforzi a cui la società starebbe pensando.
Questo post é stato letto 18460 volte!