Questo post é stato letto 16250 volte!
Sebbene Amata Dg del Sant’Agata, abbia ammesso l’errore della società in merito alla gestione degli under nella partita vinta al Granillo, confermando che non sarà omologato il risultato di 1-2 ma il 3-0 per gli amaranto, per la Reggio Calabria, alla vigilia della gara di recupero contro il Lamezia Terme, aumenta il numero degli indisponibili per infortunio. L’ultimo in ordine di tempo, quello occorso a Zanchi, uscito anzitempo nella ripresa della gara con i siciliani.
Il club di Via Delle Industrie, con un comunicato apparso sui canali ufficiali, ha dato aggiornamenti in merito agli esami strumentali effettuati su Zanchi e Cham, tra i migliori elementi a disposizione di Trocini in questo primo scorcio di stagione.
La nota
𝐋𝐅𝐀 𝐑𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐥𝐚𝐛𝐫𝐢𝐚 comunica che gli esami strumentali effettuati su 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐙𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 hanno evidenziato un’elongazione del collaterale mediale del ginocchio destro.
Nella giornata di domani saranno effettuati ulteriori approfondimenti.
Anche il calciatore 𝐄𝐥𝐢𝐦𝐚𝐧 𝐂𝐡𝐚𝐦 è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare tra 1° e 2° grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Da valutare i tempi di recupero.
Questo post é stato letto 16250 volte!