Questo post é stato letto 13070 volte!
La Reggina, LFA Reggio Calabria, si prepara all’esordio casalingo, vero punto di partenza della stagione degli amaranto. Dopo lo 0-0 contro il San Luca, la compagine dello Stretto ospiterà il Siracusa di Cacciola capolista al Granillo, dove non mancherà la coreografia e la massiccia affluenza dei tifosi amaranto e della Sud. I dati ufficiali diramati dal club di Via Delle Industrie, parlano di oltre 2000 abbonamenti già staccati nella prima settimana di prevendita dei tagliandi al botteghino, che si preannuncia sostenuta. La quinta giornata di campionato di Serie D girone I, sarà certamente un primo importante snodo della stagione per l’undici di Trocini, con il tecnico chiamato a decidere sulla formazione da mandare in campo e sull’assetto tattico più idoneo.
Conferme
Da Locri, nonostante le difficoltà della squadra non ancora nella migliore condizione, sono arrivate buone indicazioni dal gruppo e da alcuni giovani meritevoli di conferma. Uno è Cham, che ha giocato a sinistra e l’altro è Martiner, schierato sulla fascia destra difensiva. Tra i calciatori entrati bene, Zucco. Confermato dovrebbe essere anche Provazza. Si candida alla fiducia il trio Barillà-Salandria-Mungo. Dal primo minuto, si potrebbe vedere Rosseti preferito ad Altamura.
Quale modulo
Nella prima uscita ufficiale di campionato, Trocini si è presentato con il 4-3-3, ma ha nelle sue corde il 3-5-2, modulo a lui caro. Questo sarà uno degli interrogativi che saranno sciolti al fischio d’inizio della sfida con gli Aretusei.
Come appreso dal sito ufficiale della LFA Reggio Calabria, questa la lista dei 24 convocati diramata da mister Trocini per la gara con il Siracusa. Di seguito l’elenco completo:
𝐏𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐢: Fecit, Martinez
𝐃𝐢𝐟𝐞𝐧𝐬𝐨𝐫𝐢: Aquino, Bontempi, Cham, Dervishi, Girasole, Kremenovic, Ingegneri, Martiner, Parodi, Zanchi
𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐬𝐭𝐢: Barillà, Mungo, Perri, Ponzo, Ricci, Salandria, Zucco
𝐀𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐢: Altamura, Bianco, Coppola, Provazza, Rosseti
Probabile formazione
LFA REGGIO CALABRIA (4-3-3): Martinez; Martiner, Ingegneri, Zanchi, Cham; Barillà, Salandria, Mungo; Coppola, Rosseti, Provazza.
Questo post é stato letto 13070 volte!