LFA Reggio Calabria, parla Trocini prima chiamata per Marras

Questo post é stato letto 13780 volte!

 

Bruno Trocini

Nonostante la buona prova offerta nella prima mezz’ora contro il Siracusa, la Reggina necessita di rinforzi viste le attuali difficoltà del centrocampo e del reparto avanzato. In questo mese la compagine amaranto dovrà affrontare  un tour de force, dovendo scendere in campo ogni tre giorni.

Da affrontare c’è il Portici, un avversario che sta vivendo momenti di difficoltà ed ha esonerato il tecnico Grimaldi. Non sarà comunque facile per Barillà e compagni, chiamati a reagire subito per mettersi alle spalle la sconfitta casalinga contro gli Aretusei, sapendo che davanti si troveranno un avversario ancor più determinato, visto il momento non certo dei migliori. Importante sarà verificare la condizione fisica e l’amalgama tra i reparti, tutti elementi imprescindibili per affrontare al meglio un campionato che si sta rivelando ostico più del pevisto.

Alla vigilia del match, Trocini ha rilasciato le sue dichiarazioni dai canali ufficiali del club.

“Con il Siracusa ha detto il tecnico, non meritavamo di perdere, siamo rammaricati e abbiamo voglia di riscatto. Non sarà con noi Rosseti, ha precisato, dispiace per l’infortunio che ha subito, speriamo di riaverlo al più presto.”

 “Con il Portici, sarà una partita difficile e complicata. Col cambio di allenatore, si trovano sempre nuove motivazioni, ma a noi queste cose non devono interessarci, abbiamo una forza tale da poter andare a conquistare i tre punti.”

Al termine il tecnico amaranto ha diramato la lista dei 24 convocati per la gara in terra campana.

𝐏𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐢: Fecit, Martinez.

𝐃𝐢𝐟𝐞𝐧𝐬𝐨𝐫𝐢: Aquino, Cham, Dervishi, Girasole, Kremenovic, Ingegneri, Martiner, Parodi, Zanchi.

𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐬𝐭𝐢: Barillà, Bright, Mungo, Perri, Ponzo, Ricci, Salandria, Zucco.

𝐀𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐢: Altamura, Bianco, Coppola, Marras, Provazza.

Questo post é stato letto 13780 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.