LFA Reggio Calabria, colpo Marras e Kremenovic

Questo post é stato letto 16340 volte!

 

Mentre la squadra amaranto prepara la sfida del Granillo contro la capolista Siracusa, la Reggina LFA Reggio Calabria, continua a completare l’organico e con un comunicato, ha ufficializzato i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Niccolò Marras e del difensore Milan Kremenovic. Entrambi classe 2002, si legano al club di Via Delle Industrie con un contratto biennale.

I profili

Nato a Roma, cresciuto nel settore giovanile della Lazio e del Lecce, nella stagione 2021/22 Marras ha indossato la casacca dell’Arezzo in serie D. Nella stagione successiva, ha firmato con la Sambenedettese dove ha collezionato 27 presenze realizzando quattro reti prima di trasferirsi al Brindisi. Indosserà la maglia n. 18.

Nato a Berlino, Kremenovic dopo aver fatto tutte le trafile del settore giovanile dell’Herta Berlino, si è trasferito in Serbia dove ha vestito le maglie di Graficar e Macvs. Il suo arrivo in Italia a  Frosinone nel luglio del 2022. A gennaio 2023, ha lasciato l’Italia per trasferirsi fine al termine della stagione alla società NPA Hebar. Indosserà la maglia n. 43

Questo post é stato letto 16340 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.