LFA Reggio Calabria, c’è conferma social sull’attaccante

Questo post é stato letto 17040 volte!

 

Foto Instagram

Anche se ancora si attende l’ufficialità, indiscrezioni darebbero il nome del nuovo attaccante che il club di Via Delle Industrie ha intenzione di mettere a disposizione di Trocini. Dovrebbe essere – il condizionale è d’obbligo  – Tomas Bolzicco, argentino classe 1994.

Il riferimento, è arrivato dallo stesso calciatore che ha postato su Instagram una foto dove mostra il logo della Reggio Calabria. Bolzicco ha militato nell’Estudiantes Caseros e nella serie B argentina.

Il tecnico amaranto, avrà a disposizione un elemento di peso a completamento del reparto avanzato. In area di rigore, l’argentino dovrebbe fare quella tanto attesa differenza in termini di realizzazioni.

Questo post é stato letto 17040 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.