LFA Reggio Calabria, a gonfie vele la campagna abbonamenti

Questo post é stato letto 15340 volte!

La maglia amaranto, questa da sempre nei sogni dei tifosi e della Sud. LFA Reggio Calabria – la Nuova Reggina per intenderci – ha esordito in Serie D, con uno 0-0 che ha dato buone indicazioni, nonostante le ancora non perfette condizioni fisiche ed i pochi allenamenti sostenuti dalla compagine di mister Trocini.

La città sta dimostrando di credere nel nuovo progetto: riportare il blasone amaranto e la sua storia calcistica dove merita di stare.

Lo testimoniano gli oltre mille reggini giunti a Locri, per sostenere la squadra del cuore ed i primi dati della campagna abbonamenti. I tifosi, hanno da subito risposto “presente”: infatti il club di Via Delle Industrie, ha fatto sapere che si è già raggiunta quota 1000 tessere sottoscritte,  mentre domenica 1° ottobre, al Granillo sarà di scena la capolista Siracusa.

Il club amaranto comunica che tutti gli abbonati della stagione 2022/23 (qualsiasi settore), potranno acquistare l’abbonamento di 𝐂𝐮𝐫𝐯𝐚 𝐒𝐮𝐝 al 𝐩𝐫𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 € 𝟔𝟎 anche nella giornata di domani 27 settembre.

“E non finisce qui” diceva il grande Corrado Mantoni, al secolo Corrado, perché c’è da aspettarsi una considerevole ed importante impennata del numero degli abbonati.

Questo post é stato letto 15340 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.