Le selezioni ufficiali del Reggio Karaoke Festival a Roccella Jonica

reggio-karaoke-festival

Questo post é stato letto 24120 volte!

reggio-karaoke-festival
reggio-karaoke-festival

Il Reggio Karaoke Festival emigra in provincia: in attesa di tornare a Reggio Calabria per la finalissima,  comincerà da martedì prossimo, 16 luglio alle 20.30, il cammino del concorso canoro per non professionisti nei comuni del reggino.

Location incantevole della tappa di preselezioni del RKF sarà La Pineta dell’Hotel Club Kennedy di Roccella Jonica. Vera e propria perla dell’alto Jonio, fiore all’occhiello della ristorazione e del turismo organizzato in provincia, il Club Kennedy ospiterà, tra i colori e i profumi tipicamente mediterranei del proprio ristorante “La Pineta”, i concorrenti, cantanti in erba, che si sfideranno a colpi di note e simpatia. L’obiettivo è sempre quello: arrivare alla finale di Reggio Calabria che si terrà in agosto e aggiudicarsi i ricchi premi messi in palio da “Allegra Tribù”, l’associazione di promozione turistica organizzatrice del RKF.

Cinquecento euro e un contratto di lavoro con “Allegra Tribù”, l’incisione di un brano in un vero studio di registrazione grazie a Elkasound e un abbonamento nella prestigiosa scuola di canto “Incanto True Voice” sono un ottimo motivo per mettersi in gioco e sfoderare le proprie doti canore, abbinate a una buona dose di simpatia e spregiudicatezza. Le iscrizioni sono apertissime e gratuite, anche per la data di Roccella: basta collegarsi al sito www.karaokefestival.it o scrivere all’indirizzo e-mail karaoke@karaokefestival.it.

Reggio Karaoke Festival è in collaborazione con RTV (canale 14 dtv) Radio Touring 104, Radio RC International, Progetto 5 – Comunicazione Integrata, ELCASOUND – produzioni discografiche, Incanto True Voice e Cohaesum – energie rinnovabili.

Questo post é stato letto 24120 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *