Questo post é stato letto 23490 volte!
(QUI LE FOTO DI VINCENZO CREA )
Un uomo morto a Lazzaro, nel comune di Motta San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria, all’interno di un terreno di sua proprietà.
Domenico Marcianò, di 78 anni, originario del posto ma trasferitosi da tempo in Francia, era intento a pulire il suo terreno. Per fare questo, ha appiccato fuoco a sterpaglie finchè le fiamme si sono propagate all’improvviso sfuggendo al suo controllo. L’uomo, che in questo periodo si trovava in Calabria insieme alla moglie, ha tentato di spegnere le fiamme divampate all’interno della propria tenuta e che si erano propagate nel terreno attiguo. Nel tentativo di spegnere il rogo ha cercato di saltare la recinzione che separava i due terreni, ma é scivolato e ha battuto la testa sul terreno. Lo sfortunato é rimasto vittima del rogo.
Nessuno nel frattempo si é accorto dell’accaduto mentre i vicini hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio. Quando sono giunti sul posto, sono iniziate le operazioni di spegnimento che hanno portato al macabro ritrovamento con l’uomo che era rimasto carbonizzato.
Sono, quindi, scattate le indagini da parte degli inquirenti per risalire alle cause che hanno portato alla morte dell’uomo.
Questo post é stato letto 23490 volte!