Lazzaro (RC), messo in sicurezza l’armadietto in muratura del contatore ENEL

armadio contatore enel lazzaro

Questo post é stato letto 26760 volte!

armadio contatore enel lazzaro
armadio contatore enel lazzaro

Riceviamo e pubblichiamo:

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, che si sono sempre dimostrati una realtà di efficienza per il paese e un fondamentale punto di riferimento certo per la sicurezza dei cittadini,  l’armadietto in muratura contenente il contatore ENEL in 24 ore è stato messo in sicurezza.

Ringraziare o complimentarsi con i Vigili del Fuoco potrebbe sembrare superfluo e fuori luogo, visto i compiti istituzionalmente assegnati al precitato Corpo, tra cui la tutela della vita umana, quindi  sempre pronti ad intervenire.

Ma in un contesto, a livello nazionale ed ancor più  a livello locale, dove, purtroppo, non tutto funziona come dovrebbe, riteniamo sia un dovere civico di ogni persona, oltre che un desiderio di questo Comitato, sottolineare gli aspetti positivi e le efficienze qualora riscontrate.

Alla scrivente associazione non è passata inosservata l’efficienza dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Reggio Calabria, e non solo per i numerosi interventi richiesti dalla stessa associazione, perciò desideriamo rinnovare il nostro vivo ringraziamento e la nostra incondizionata stima nei confronti dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria.

Comitato Spontaneo “Torrente Oliveto” rappresentato da Vincenzo Crea

Questo post é stato letto 26760 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *