Questo post é stato letto 36360 volte!
Dopo il via alle prevendite nazionali per il concerto che Laura Pausini terrà lunedì 5 marzo al PalaCalafiore di Reggio Calabria, partiranno ufficialmente anche le prevendite per la Calabria.
Da lunedì 9 gennaio, infatti, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere all’unica tappa regionale dell’Inedito World Tour, anche attraverso la Ticket Service (0961/748016). Si tratta di un tour importante per Laura che, dopo aver attraversato l’Italia, toccherà con il suo tour 23 città europee tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e Inghilterra dove si esibirà in uno dei più grandi templi della musica live al mondo: la Royal Albert Hall a Londra.
I biglietti per il concerto di Reggio Calabria avranno diversi prezzi: per il primo ordine (posto numerato) costeranno 57,50 euro; per il secondo ordine (posto numerato) 46,00 euro; per il terzo ordine (posto numerato) e per il parterre (posto non numerato) costeranno invece 34,50 euro.
Per chi volesse raggiungere Reggio Calabria da altre località calabresi, si rende noto che è prevista l’organizzazione di pullman con partenza da Cosenza, Corigliano, Crotone, Campora San Giovanni, Lamezia Terme, Catanzaro, Catanzaro Lido, Soverato e Siderno.
L’accesso al servizio comporterà un costo aggiuntivo al prezzo del biglietto. L’organizzazione del concerto di Laura Pausini a Reggio Calabria è della Esse Emme Musica di Maurizio Senese. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0961.872883, www.essemmemusica.it.
Questo post é stato letto 36360 volte!