Questo post é stato letto 28800 volte!
Pellaro. Domenica 1 settembre. Sono queste le coordinate tracciate dall’Asd Marco Montoli per mandare in scena una bella giornata di sport all’insegna del divertimento su due ruote per i più piccoli. La neonata formazione ciclistica, che porta il nome del giovane corridore prematuramente scomparso appena un anno fa in sella alla sua moto lungo la statale 106, inizia così le attività tra sport e solidarietà. Doppio binario essenziale nella mission della Asd.
Oltre a riunire tutti i bambini dai 5 anni in su con una gimkana, la manifestazione di domenica prossima servirà ad aiutare chi è meno fortunato. Insieme all’associazione Hermesja, a Pellaro ci sarà il “braccio” della solidarietà della Asd Marco Montoli, l’associazione “Due ruote e un sorriso per Marco”, che raccoglierà giochi, abbigliamento e generi di prima necessità da inviare in Africa il prossimo Natale con la spedizione “Natale dei bambini del sud 2013”.
L’appuntamento per divertirsi in bici è alle ore 16:00 nella struttura VillAloha della Asd Free Spirit a Punta Pellaro, partner della manifestazione. Oltre ai percorsi in bici per i più piccoli – seguiti da Pino Neto e la Asd Reggina team Neto – ci sarà spazio anche per i bikers più grandi e i cicloamatori che vorranno misurarsi con la formula a eliminatoria. Al termine del pomeriggio sui pedali, premi e coppe per tutti i partecipanti.
Per restare aggiornati sulle attività dell’associazione, è disponibile anche la pagina Facebook “Due ruote e un sorriso per Marco”.
Questo post é stato letto 28800 volte!