Questo post é stato letto 19100 volte!
Piena solidarietà al Sindaco di Santo Stefano in Aspromonte Michele Zoccali all’indomani dell’atto intimidatorio, l’ennesimo subito dal primo cittadino del centro aspromontano, viene espressa dal vice Sindaco di Bova Gianfranco Marino.
“Apprendiamo con grande sconcerto – dice Marino dell’ennesimo atto intimidatorio perpetrato ai danni del primo cittadino di Santo Stefano. L’offensiva rivolta da tempo a molti amministratori locali della provincia non fa certo bene allo sviluppo del territorio, minando quelle che sono le prerogative della regolare gestione della cosa pubblica.
Al sindaco Zoccali va dunque la mia personale solidarietà che fa eco a quella del nostro primo cittadino Santo Casile e dell’intero consiglio comunale. Il nostro augurio che vuole essere anche un invito rivolto al Sindaco di Santo Stafano è quello di non mollare, cercando di trovare la forza per reagire a questa ulteriore dura prova, una dimostrazione di coraggio che serva ad affermare con forza la presenza della democrazia in contesti quanto mai complessi e di difficile lettura”.
Questo post é stato letto 19100 volte!