La WebTour tra turismo, web e 3D

webtour

Questo post é stato letto 25230 volte!

webtour
webtour

E’ nata a luglio dello scorso anno la WebTour con lo scopo di soddisfare la passione “sbocciata” verso le nuove tecnologie e il mondo tridimensionale.

La Web Tour realizza pacchetti turistici e crea itinerari per soggiorni che variano da pochi giorni a periodi più lunghi a seconda delle esigenze del turista.

La Web Tour propone itinerari religiosi, culturali, enogastronomici che rimandano alla cultura, ai sapori e alle tradizioni dei luoghi visitati. Realizza su richiesta pacchetti personalizzati per gruppi, associazioni, scuole, enti pubblici e per chiunque voglia trascorrere le proprie vacanze all’insegna del divertimento e del relax.

L’obiettivo della WebTour è guidare passo passo il turista lungo i percorsi realizzati. Sviluppa, per privati, imprese ed enti pubblici, siti internet dal layout grafico moderno ed innovativo, ottimizzati per ottenere buona visibilità sui motori di ricerca.

La grafica è curata in ogni dettaglio, e consente la massima personalizzazione. Le pagine web possono essere statiche o dinamiche, in base alla tipologia e alle richieste del cliente. La WebTour realizza foto e video di grandi e piccoli eventi produzione di documentari, programmi televisivi, filmati istituzionali, brochure nel formato 3D Stereoscopico. La realizzazione del portale turistico è stato pensato dalla WebTour per promuovere il territorio in tutte le sue sfaccettature.

Attualmente è attiva la sezione Messina con tutte le info turistiche fondamentali per coloro che decidono di visitare la città, ma presto arriverà anche in Calabria. Nella medesima sezione è possibile scaricare delle guide divise per volumi che mettono in risalto la storia culturale e religiosa della città di Messina e dei rispettivi monumenti esaltandone, per ognuno le caratteristiche; inoltre ogni guida è composta da un itinerario destinato ai turisti che, giunti nella città dello stretto desiderano essere seguiti passo passo, in maniera “virtuale”, da un Promotore Turistico.

La WebTour ricerca collaboratori freelance al fine di creare un capillare indotto turistico.

Per info: www.web-tour.net – info@web-tour.net

Questo post é stato letto 25230 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *