Questo post é stato letto 25110 volte!
E’ arrivata la conferma ufficiale. E’ in nomination il videoclip “La vita è una passerella”, prodotto e distribuito dall’etichetta discografica reggina, in concorso alla rassegna internazionale “Roma videoclip-il Cinema incontra la musica” la più importante kermesse, dedicata al settore della musica e del cinema che premia i videoclip tratti da colonne sonore o video musicali.
Una notizia che fa piacere e che premia la serietà e la professionalità dei produttori discografici reggini Silvio Pacicca e Caterina Giordano titolari della Sildnrecords. La rassegna che omaggia i più importanti esponenti del settore cinematografico e musicale permettendo l’incontro della musica e del cinema avrà luogo a Roma lunedì 2 dicembre alle ore 21.00 presso il Nuovo Cinema Aquila.
Il videoclip in nomination “la Vita è una passerella” (regia di Gaetano De Chiara, musiche di Tony Aprile, coreografie di Marco Calogero con la partecipazione di Fabrizio Della Nave) prodotto dalla Sildnrecords, è attualmente in promozione e distribuzione mondiale su tutti i digital store ed è stato girato in tre città italiane.
A Roma presso la F.I.D. “Federazione Italiana Danza” di Carlo Alberto Cherubini e Marina Marfoglia, a Napoli sull’Isolotto di San Martino su gentile concessione di Tommaso Esposito, a Reggio Calabria presso gli studi e il Teatro sullo Stretto di RTV.
Protagonisti del videoclip che vuole essere un invito a credere nei propri sogni e rincorrerli fino in fondo Gino Aprile e Vittoria Rocco, conduttori tv-showman/showgirl Napoletani. Gino, conosciuto al grande pubblico, per i suoi trascorsi Rai, Mediaset, Sky è un artista completo e con Vittoria forma una coppia affiatata che conduce, intrattiene e canta spaziando dal repertorio italiano, a quello internazionale.
Nel videoclip “La vita è una passerella” Vittoria ci trasmette tutta la sua energia tramite la danza, Gino ci “rappa” la voglia di sognare. Una canzone che spruzza energia, che avvolge e coinvolge totalmente, con una grande carica di positività. Un invito a credere nei propri sogni e ricorrerli fino in fondo, anche quando ci si vede sconfitti, bisogna rialzarsi e lottare. E’ il primo passo verso la vittoria, alla fine l’agognato traguardo verrà raggiunto.
Questo post é stato letto 25110 volte!