Questo post é stato letto 27560 volte!
Miriana, Cecilia Brunori, Serena De Carlo, Francesco Misitano, Tamara Ventura, Egle Monterosso, Carmelo Castiglione, Antonio Marra sono gli artisti che dopo aver superato la prima tappa di Talentstream 2013 svoltasi il 28 Aprile a Reggio Calabria, entrano di diritto alla seconda fase del concorso, quella di Caserta che sarà trasmessa su Italiamia canale Sky 936 domenica 12 Maggio alle 22.30.
Location d’eccezione della tappa reggina il Teatro sullo Stretto di Reggio TV per una piacevole serata all’insegna della musica e della sana competizione che ha riservato tante emozioni. La giuria, presieduta dal produttore artistico Lino Sansone (Lino Management Berlin), era costituita dal produttore discografico Sildnrecords Silvio Pacicca, dal modello ed esperto d’immagine Alessandro Capodanno, dalla direttrice artistica del talent Caterina Giordano e dal giurato popolare Sebastiano Aquilino. Nel corso della serata presentata dalla briosa coppia partenopea Gino aprile e Vittoria Rocco anche tanti ospiti: cantanti, ballerini e un defilé di moda della stilista Caterina Ficara.
Domenica 12 Maggio alle ore 22,30 su Telemia canale Sky 936 si potrà quindi assistere alla seconda fase di questo talent curato e promosso dalla Sildnrecords etichetta discografica reggina in partnership con la Lino Management Berlin e la Star Events. Talentstream si sta confermando un riuscitissimo format televisivo che nasce per promuovere la musica emergente sul territorio nazionale offrendo agli artisti che trovano diverse difficoltà nel prendere contatti con etichette discografiche o di fare provini, l’opportunità di affacciarsi nel mondo della musica, supportati da una produzione discografica e manageriale che li accompagni in questo percorso.
Il vincitore assoluto sarà premiato con un contratto di esclusiva discografico, di produzione artistica e management compresa la produzione di un brano singolo che verrà distribuito su tutti gli Store mondiali. Saranno conferiti anche dei premi speciali di carattere internazionale con eventi all’estero curati in collaborazione con la Lino Management Berlin.
Questo post é stato letto 27560 volte!