Questo post é stato letto 50420 volte!
La giovane e splendida Federica Foti, dal palco di “Vip sotto le Stelle Reggine”, approda alla finale nazionale del concorso Miss e Mister Motors 2013, per la sicurezza stradale, che si svolgerà a Taranto il 13 e 14 settembre.
Federica Foti ha inoltre conquistato la fascia di “Miss Bergamotto 2013”, consegnata personalmente dall’avv. Ezio Pizzi nella sua doppia veste di Presidente di Giuria e Presidente del Consorzio del Bergamotto.
Questo riconoscimento è stato voluto, oltre che dall’avv. Ezio Pizzi – indiscusso punto di riferimento per il settore del Bergamotto, dal Cav. Filippo Maria Aliquò per la concreta promozione fatta negli ultimi dieci anni a favore del prezioso agrume reggino.
La scelta di Federica Foti non è stato un caso: la bellezza, il portamento, l’unicità e la genuinità sono doti comuni in entrambi. Ed in effetti chi si avvicina per la prima volta al Bergamotto lo considera un frutto acerbo, aspro e giovane. In Federica, invece, abbiamo notato, nonostante la sua giovane età e la sua pochissima esperienza, un atteggiamento, un aspetto ed una andatura da vera professionista delle passerelle “In”. Questo ci ha spinti a sceglierla per promuovere l’oro giallo di Reggio Calabria.
Siamo certi che con la sua umiltà e la grande unione familiare, riuscirà ad imporsi con determinazione nel panorama locale, regionale e nazionale per la sua smisurata genuinità, naturalezza e semplicità.
L’immagine di Federica varcherà i confini nazionali con “il mecenate online” televisione web nata da qualche giorno in Città. Anche in questo caso la Sua scelta è stata proposta all’unanimità da Sergi, Caridi, De Lorenzo ed il Cav. Aliquò perché considerata “il volto positivo” per la sua espressione, la sua autenticità e la sua originalità.
«Certo – ci confida il Cav. Filippo Maria Aliquò – il suo cammino inizia in questo momento e sarà tutto in salita. Dietro l’angolo incontrerà tante difficoltà, che oltre a fare parte della vita, serviranno a farla crescere, maturare e diventare grande.
Federica – conclude il Cav. Aliquò – prosegui sempre senza mai girarti indietro. Accanto a Te, oltre la tua famiglia, sappi che potrai sempre contare su “il mecenate online” e “Vip sotto le Stelle Reggine”.
Ad Majora!»
Questo post é stato letto 50420 volte!