La Rai si dimentica di Reggio Calabria

Questo post é stato letto 25140 volte!

rai

Incredibile il fatto increscioso che si é verificato e che penalizza ancora una volta la città di Reggio Calabria. Sicuramente si tratta di un errore del sistema e naturalmente di chi lavora per la Rai, ma l’inconveniente persiste.

Il mese scorso, infatti, il nostro amico e collaboratore Ivano Verduci ci segnalava che <guardando i canali RAI compariva una scritta: “Chiunque volesse partecipare a programmi a quiz e d’intrattenimento della RAI si colleghi sito online CASTING RAI e compili l’apposito modulo”>. Fin qui nulla di strano se non fosse per i reggini. Infatti, <se sei di REGGIO CALABRIA hai serie difficoltà e potresti davvero sfiorare la CRISI D’IDENTITA’. – continua Ivano Verduci – Naturalmente digiti che sei residente nella Regione Calabria e ti si apre una finestra con 4 città (Crotone, Catanzaro, Cosenza e Vibo Valentia).
Ti chiedi: “Ed io che abito a Montebello Jonico ora che provincia metto”??? Vuoi vedere che la tanto decantata Unità d’Italia, il tanto decantato sbarco dei Mille a MELITO PORTO SALVO (PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA) ha fatto si che REGGIO CALABRIA sia considerata provincia di altro STATO?>.
Davanti a questo problema, chiunque si sarebbe indignato. Fino a questo momento abbiamo evitato di rendere pubblica la cosa, sperando che chi di competenza si fosse accorto dell’incoveniente e per evitare inutili “scoop”.
Adesso ci tocca intervenire in quanto <Ormai siamo ad ottobre e quell’ORRORE ancora rimane>.
Ecco il sito incriminato
http://www.casting.rai.it/presentApplyForm.do?castingId=24

Questo post é stato letto 25140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *