La promessa dell’Assessore Lamberti-Castronuovo ai giovani melitesi de “La Fucina”

musical pinocchio

Questo post é stato letto 23120 volte!

musical pinocchio
musical pinocchio

Una piccola compagnia teatrale, con pochi spiccioli e tanta voglia di fare. Dopo ben 2 anni di impegno e sacrificio si è dato vita ad un musical destinato a conoscere il proscenio di piccoli paesi o feste di quartiere. Un bel giorno, come nelle migliori favole, per magia, il sogno diventa realtà.

Pinocchio, una tra le favole più celebri ed apprezzate, messa in scena dalla compagnia teatrale La Fucina di Melito Porto Salvo, sorprende il pubblico. I ragazzi interpretano magistralmente i ruoli, cantano e danzano, meritano di essere chiamati artisti e di avere un’occasione. Tra il pubblico, l’assessore provinciale alla Cultura Eduardo Lamberti-Castronuovo, riconosce quel talento e promette loro un palcoscenico prestigioso.

Quel giorno è arrivato. Quel palcoscenico è pronto ad accoglierli. Il 30/08  i ragazzi della compagnia teatrale “La Fucina” di Melito Porto Salvo, diretti da

musical pinocchio a catona teatro
musical pinocchio a catona teatro

Eleonora Denaro, si sono esibiti nella prestigiosa cornice di Catona Teatro. I ragazzi sono stati bravissimi tanto da strappare un’altra bellissima promessa all’Assessore  provinciale alla Cultura Eduardo Lamberti-Castronuovo :”QUESTA COMPAGNIA ENTRERA’ UN ALTR’ANNO PER DIRITTO NELLA STAGIONE TEATRALE DI CATONATEATRO” una soddisfazione per noi che ci gratifica ulteriormente.

Vorrei ringraziare l’Assessore  provinciale alla Cultura Lamberti, gli Assessori del Comune di Melito Vinci e Latella, ma soprattutto i ragazzi della Fucina Giovani e tutti coloro che hanno lavorato sodo per la riuscita dello spettacolo.

Questo post é stato letto 23120 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *