Questo post é stato letto 21590 volte!
Anche quest’anno la Polizia provinciale di Reggio Calabria presenta il suo calendario.
Il calendario del 2012 è un omaggio alla fotografia rimarcando l’importanza di una bella foto che a volte racconta molto di più di articoli di giornale o di tante parole.
Le immagini che lo arricchiscono – tutte scattate dagli operatori della Polizia provinciale – ritraggono 18 momenti di vita e lavoro quotidiano degli uomini e delle donne in uniforme.
La copertina del 2012 presenta un aliquota di personale schierata al Palazzo storico della Provincia in occasione della consegna degli attestati di benemerenza al personale che è stato impegnato in attività di Protezione civile.
Le foto contenute all’interno, fermano momenti di lavoro degli operatori in varie specialità, che quotidianamente sono impegnati con zelo ed abnegazione nella tutela dei valori che reggono la nostra società.
Un calendario, che per il quarto anno consecutivo viene presentato, così come afferma il Comandante Domenico Crupi che mostra oltre al valore artistico del prodotto, anche la capacità di presentare le diverse sfaccettature del lavoro del personale della Polizia provinciale, con l’augurio che tutto questo possa trasmettere un messaggio di legalità ai giovani e, perché no, anche stimolare il loro la voglia di diventare bravi operatori di polizia.
Questo post é stato letto 21590 volte!