La nuova Reggina, di scena al “Grande Fratello”

Questo post é stato letto 25090 volte!

La nuova Reggina, ora LFA Reggio Calabria, fa notizia in tv. La compagine Bruno Trocini, sotto le luci dei riflettori nazionali, per aver fatto recapitare un singolare regalo a Giuseppe Garibaldi, concorrente del “Grande Fratello” e originario di Santa Cristina d’Aspromonte.

Juventino ma con al primo posto i colori amaranto, il giovane concorrente calabrese che fatto parlare di sé per l’omonimia con l’eroe dei due mondi, apparso emozionato e sorpreso, pensava di ricevere la famosa duja calabrese, invece nel corso della puntata di ieri in onda su Canale 5, la gradita ed inaspettata sorpresa, la maglia della squadra  del cuore: la Reggina.

Per lui, anche un videomessaggio di tutta la squadra amaranto dal Centro Sportivo Sant’Agata. A parlare per i compagni, il “capitano” Nino Barillà:
 
Ciao Giuseppe, ti facciamo un grosso bocca al lupo per questa avventura.Ti seguiamo e sappiamo quanto ci tieni a questi colori.
Ti inviamo la maglia amaranto autografata da tutti noi e con il numero uno sulle spalle, con l’augurio che possa rappresentare la tua posizione finale al “Grande Fratello”.

Ti aspettiamo al “Granillo”, speriamo il più tardi possibile. Noi siamo con te.

 
 

Questo post é stato letto 25090 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.