La mostra “Alkiòné” della pittrice Tina Nicolò

Questo post é stato letto 13460 volte!

Una Mostra d’ Arte , attesa e di grande rilevanza , la Personale di pittura” Alkiòné” , della pittrice Tina Nicolò, che rientra tra gli Eventi più importanti per la città reggina, presso il Consiglio Regionale della Calabria , al Polo culturale ” Mattia Preti”. Vernissage 9 dicembre 2023 ore 17, presentata dal prof. Marcello Anastasi , docente di Storia dell’ Arte.

Presiedono altri componenti prestigiosi del mondo culturale e dell’ arte: dottor Antonino Santisi, editore della ” Rosa del pozzo”,Prof.Jean-François Bachis-Pugliese, Mecenate, Archivista, Semiologo e Critico d’ arte, Dott.ssa Mery Rose Florio, Linguista e Critico d’ Arte.

La Nicolò reduce da recenti successi anche a Barcellona di Spagna, continua a dare lustro alla città di Reggio Calabria! La pittrice conferma ancora una volta il suo talento artistico consolidato negli anni, ricevendo premi e riconoscimenti all’ Italia e all’ Estero.
La sua Mostra d’ Arte si concluderà il 14 dicembre 2023 e saranno esposte diverse opere inedite del suo ricco percorso artistico, della pittrice reggina Tina Nicolò.

Questo post é stato letto 13460 volte!

Author: Ntacalabria Redazione J