Questo post é stato letto 18230 volte!
Apprendiamo dalla stampa che il partito dei comunisti italiani avrebbe preparato un fantasioso quanto pittoresco esposto all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, contestando lo spot realizzato dalla nostra lista a sostegno del modello Reggio. Spot che elenca fatti incontrovertibili testimoniando lo sviluppo della Città negli ultimi dieci anni.
Riteniamo quindi necessario, stante l’azione avviata dal PDCI, intervenire con alcune considerazioni.
Probabilmente in molti hanno dimenticato l’esistenza di questo partito che non è rappresentato al Comune, alla Provincia, alla Regione e neanche a livello Nazionale. Questo perché l’impressionante serie di batoste elettorali subite ha evidenziato la totale mancanza di consenso a una linea politica fuori dal mondo e dal tempo, incapace di qualsiasi azione propositiva.
Vogliamo qui tralasciare la totale assurdità dell’iniziativa dal punto di vista del diritto e della legittimità, anche i bambini sanno che la comunicazione politica non è assimilabile a quella commerciale e che quindi la definizione di pubblicità ingannevole non può comprendere in alcun modo il messaggio di un partito politico, rimarcando invece che non solo confermiamo ogni parola ed ogni concetto espresso nello spot in questione ma che ribadiremo queste verità in una conferenza stampa dove in maniera ancora più approfondita elencheremo tutto ciò che negli ultimi dieci anni è stato fatto per la città di Reggio Calabria.
Crediamo che queste reazioni scomposte siano dovute al fatto che per la prima volta un Partito, attraverso una valido programma di comunicazione, replica in modo organico elencando fatti, opere e strategie di sviluppo, alla campagna di fango che si è abbattuta su Reggio, orchestrata da coloro che pur di raggiungere i propri obiettivi non esitano a calpestare gli interessi della città e dei reggini e che negli ultimi anni, essendo stati sonoramente bocciati dall’elettorato e non avendo idee, progetti, proposte, si sono impegnati esclusivamente a delegittimare con accuse false e strumentali gli avversari.
Ed è proprio a questi tristi figuri che ci rivolgiamo: sappiate che non arretreremo di un passo continuando a riaffermare quanto di buono è stato realizzato per la città, rappresentando (noi si) la maggioranza laboriosa e produttiva dei reggini che seguita a dare fiducia a questa classe dirigente premiandola ad ogni tornata elettorale. Una classe dirigente seria e preparata che prosegue a lavorare con tenacia per tutelare gli interessi della nostra terra.
Questo post é stato letto 18230 volte!