La cantante reggina Rosetta Scopelliti è la voce dei Trip Tracks

Trip-Tracks

Questo post é stato letto 34030 volte!

Trip-Tracks
Trip-Tracks

Una cantante originaria di Reggio Calabria è la voce dei Trip Tracks, una nuova band dal Friuli che negli ultimi mesi si sta facendo notare a livello non solo nazionale.

Si chiama Rosetta Scopelliti, in arte Ross, e insieme ai friulani Mc Giulian e Ric Dj propone un genere di musica house e electro e si sono presentati al pubblico è il loro primo singolo One Small Step. Un brano molto orecchiabile che pur mantenendo uno stile house ha un loop vocale tipico del tormentone. I risultati non si stanno facendo attendere e il singolo è gia in rotazione in diverse radio in tutta Italia, in sud America e negli USA. Una curiosità, la maggior parte dei fan iscritti alla loro pagina facebook sono dal Brasile..

Mentre sta per uscire il videoclip di One Small Step i Trip Tracks stanno proseguendo con i lavori di composizione e incisione dei loro brani. Il tutto sempre con l’obiettivo di condividere e collaborare con il proprio pubblico.

A breve infatti sarà possibile seguire le sessioni di prove e composizione in streaming per poter vedere da vicino e dal vivo il lavoro del trio e magari dare anche la propria opinione sullo sviluppo delle tracce. Sicuramente un metodo all’avanguardia unico nel suo genere. Nel frattempo la strategia è quella del condividere tutto in particolare la propria musica, in forma libera e gratuita. non a caso sono già migliaia le persone che hanno ascoltato e scaricato One Small Step dal sito ufficiale www.triptracks.it .

Questo post é stato letto 34030 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *