Questo post é stato letto 46580 volte!
“La bellezza dell’Aria Grecanica”. E’ stato questo il titolo della mostra d’arte che ha allietato i visitatori che si sono recati nei locali dell’ex mercato coperto a Melito Porto Salvo. Dal 5 al 7 agosto, in orario serale, i vari artisti del laboratorio delle arti “Kronosc Arte” hanno messo in mostra le loro opere all’interno della prima collettiva di pittura e scultura. Un nugolo di sensazioni e colori ha accompagnato intenditori e semplici curiosi che hanno potuto ammirare da vicino i dipinti a mano e le sculture che con la loro bellezza hanno creato un atmosfera inconfondibile da vero museo.
E’ stato difficile districarsi tra le varie opere come sottolineato dagli stessi autori che si sono ispirati alla celebre frase di Munch: “..io non dipingo ciò che si vede, ma dipingo ciò che vedo”.
Ecco i nomi degli artisti: Memma Mafrica, Pino Caridi, Francesco Neri, Antonio Scaramuzzino, Aldo Sergi, Franco Zampaglione, Carmela Romeo, Lorenza Stelitano, Luigi Zanforlin, Anna Squillaci, Angela Esposito.
Questo post é stato letto 46580 volte!