Questo post é stato letto 22560 volte!
Il “Kiwi for Kiwanis” farà tappa anche a Melito Porto Salvo il 24 e 25 Novembre.
La grande campagna umanitaria organizzata dalla Divisione Calabria 2 a sostegno del Progetto Internazionale ELIMINATE, torna nelle piazze e centri commerciali di Reggio Calabria e provincia e, per la prima volta, a Melito Porto Salvo dove il Kiwanis Club REGHION 2007 sarà presente con un proprio gazebo sul corso Garibaldi sabato dalle 16 alle 20 e domenica dalle 10 alle 13.
Saranno moltiplicati, quindi, gli sforzi per centrare l’obiettivo che il Kiwanis International si è dato entro il 2015 per debellare il tetano materno e neonatale nei Paesi in cui è ancora causa di morte. Il Progetto ELIMINATE che il Kiwanis conduce sin dal 2010, in collaborazione con l’Unicef, serve ad acquistare i vaccini necessari per sconfiggere tale malattia.
Basta un ciclo di tre vaccini, pari a Euro 1.50, per salvare i bambini nelle prime settimane di vita da una morte atroce ed inaccettabile.
Alla postazione di Melito, per il “Reghion 2007”, saranno presenti l’Immediato Past Luogotenente Governatore della Divisione Calabria 2, Francesca Pizzi, la Segretaria del Club, Anna Maria Reggio, affiancate da circoli e associazioni che operano nel melitese. Analoga iniziativa si svolgerà a Montebello Jonico coordinata dall’Immediato Past Presidente del Club, Vincenzo Malacrinò.
Vi aspettiamo, quindi, il 24 e 25 Novembre per contribuire assieme a noi a questa grande gara di solidarietà. Acquistando i kiwi del Kiwanis con un’offerta libera contribuirai a salvare i bambini dal TMN. La raccolta fondi condotta l’anno scorso da tutti i Club Kiwanis della Divisione Calabria 2 è servita a salvare oltre 3.100 bambini riducendo da 40 a 33 i Paesi del mondo in cui questa piaga è ancora presente.
Per maggiori informazioni: www.kiwiforkiwanis.it – www.theeliminateproject.org – www.kiwanis.it – http://www.facebook.com/events/383364788415339/
Questo post é stato letto 22560 volte!