Questo post é stato letto 25150 volte!
Fervono i preparativi per la doppia tappa calabrese del Decadancing Tour che sta portando Ivano Fossati nei maggiori teatri di tutta Italia per la sua ultima tournée.Il cantautore genovese sarà in Calabria il 2 e il 3 dicembre, rispettivamente al Teatro Politeama di Catanzaro e al Cilea di Reggio Calabria, per i due concerti organizzati dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese.Fossati con la sua band offrirà al pubblico un concerto vigoroso e intenso che sia anche solare e divertito.
La scaletta non mancherà di sorprendere: dalle ultime canzoni di Decadancing eseguite per la prima volta dal vivo, attraverso i brani di impegno civile che da tempo caratterizzano la produzione di Fossati – “Cara democrazia”, “La crisi”, “Ho sognato una strada” – fino alle atmosfere più avvolgenti di canzoni come “E di nuovo cambio casa”, “Una notte in Italia” e “C’è tempo”.
Si riportano sul palco, tra le altre, due gemme da Macramé “L’orologio americano” e “Stella benigna” e le toccanti “Il bacio sulla bocca”, “La costruzione di un amore”, “Di tanto amore” e la recentissima, preziosa “Settembre” da Decadancing.Assistere al concerto sarà come sfogliare le pagine del libro Tutto questo futuro, ricco di immagini e testi inediti appena pubblicato da Rizzoli e ripercorrere attraverso i suoi momenti salienti un itinerario artistico di impareggiabile coerenza e qualità.I biglietti, comprensivi di prevendita avranno costi da 45,00 euro, 35,00 euro e 25,00 euro.
Le prevendite saranno attive presso il Teatro Politeama (0961.501818) e il teatro Cilea (0965.312701). Per informazioni, è possibile contattare la Esse Emme Musica di Maurizio Senese (0961. 872883-761471 e 327.7705335 – www.essemmemusica.it).
Questo post é stato letto 25150 volte!