Irma Calabrò ha vinto il “I° Reggio Karaoke Festival”

Questo post é stato letto 68110 volte!

Ecco le foto della serata >>>

“Abbiamo vinto tutti. E’ stata una bella serata”. Sono queste le parole rilasciate con commozione da Irma Calabrò, la giovane che ha vinto la prima edizione del “Reggio Karaoke Festival”.

La stupenda location di Piazza Castello a Reggio Calabria ha fatto da cornice all’evento organizzato dall’associazione “Reggio Village” e dall’agenzia di animazione e spettacolo “Allegra Tribù” di Giorgio Casella.

La serata finale è stata presentata da Alessandra Giulivo ed ha visto sul palco ben 15 concorrenti pronti a sfidarsi per la vittoria finale. Molti anche gli artisti che hanno allietato il pubblico. Tra questi spiccava il piccolo Marco Pizzimenti che ha cantato “L’uomo e la valigia”. Si è ballato con le coreografie delle ragazze dalla scuola “Professione Danza” di Antonio Piccolo, le musiche latine dello staff di “Passione Latina” di Gianfranco Arcudi e Agata Suraci e si è rivissuto il mito di Michael Jackson coi passi dell’impersonator Emanuele Vitale. Lo showman Pasquale Caprì non ha fatto mancare la sua solita bravura e le sue imitazioni mentre la cantante Francesca Manti ha incitato il pubblico a cantare insieme a lei durante l’attesa prima dei verdetti finali.

La finalissima è stata il frutto di una selezione intensa che ha visto la lista dei cantanti iniziali passare da 40 a 15  con le tre serate eliminatorie che si sono tenute presso il ristorante Modì.

La vincitrice della serata si è aggiudicata un premio di 500 euro ed una targa. Secondo posto per Dèsirèe Nobile, premiata con un buono per un cellulare, una simcard ed una targa. Terzo posto per Camilla Alampi che ha ricevuto una parure in argento ed una targa. Inoltre, l’organizzazione ha messo in palio due premi speciali.

Emanuela Ciarmoli si è aggiudicata il premio “Allegra Tribù” per la presenza scenica che consisteva nell’incisione di quattro brani nel Cd dell’associazione, e 5 riparazioni per il pc. Premio “Reggio Village” per l’interpretazione a Flavia Giordano che si è aggiudicata un buono di 50 euro presso un negozio di intimo, 5 buoni per riparazione pc e 3 buoni drink presso un bar reggino.

Ecco i concorrenti in gara: Claudia Pratticò, Giada Firriolo, Domenico Sartiano, Fabiana Marcianò, Camilla Alampi, Rosalba Cerere, Gianmatteo Corona, Vittoria D’Arrigo, Marco Ciciriello, Flavia Giordano, Dèsirèe Nobile, Sara Palmenta, Simona Veltre, Emanuela Ciarmoli ed Irma Calabrò.

Questo post é stato letto 68110 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *