Intimidazione Procura Generale di Reggio, Galati (Pdl): “Atto di assoluta gravità”

Questo post é stato letto 24860 volte!

“L’atto intimidatorio compiuto nei confronti della Procura Generale di Reggio Calabria è di assoluta gravità e conferma la necessità, come ho affermato pochi giorni fa, di un’azione di bonifica sul territorio reggino che miri a stroncare l’azione violenta della criminalità organizzata”. E’ quanto dichiara il deputato del Pdl, Onorevole Giuseppe Galati, a seguito del ritrovamento di una bottiglia incendiaria davanti il portone di ingresso degli uffici giudiziari.

“La mia solidarietà e vicinanza per l’ignobile gesto subito – continua l’Onorevole Galati – va al Procuratore Salvatore di Landro ed a tutta la Procura Generale affinché continuino nel duro lavoro diretto ad estirpare l’illegalità sul territorio ed ogni tipo di azione criminale che ne ostacola la crescita”.

“Lo Stato deve essere più forte – conclude Galati – di queste forme di prevaricazioni assolutamente inaudite ed inaccettabili”.

Questo post é stato letto 24860 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *