Intimidazione al giornalista Lucio Musolino

calabria-ora

Questo post é stato letto 22150 volte!

Calabria Ora licenzia Lucio Musolino >>>

Intimidazione della ‘ndrangheta al giornalista del quotidiano ‘Calabria Ora‘, Lucio Musolino che si occupa di cronaca giudiziaria.

Una tanica di benzina é stata lasciata da sconosciuti sul tavolo di una veranda dell’abitazione di Musolino nella frazione Catona di Reggio Calabria.

Vicino un biglietto in cui c’era scritta la frase: ”smettila di continuare a scrivere di ‘ndrangheta, segui Paolo Pollichieni e vattene pure tu”.

E’ lo stesso Musolino a denunciare l’accaduto.

Questo post é stato letto 22150 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Intimidazione al giornalista Lucio Musolino

  1. gratteri sei il numero 1 in calabria. tutti i pm dovrebbero prendere esempio da te,a lamezia e a cz i magistrati si grattano le palle,a lamezia l’usura e’ diventata la 1a attivita’ della ndrangheta, le famiglie mafiose hanno disponibilita’ economiche mostruose, i beni sequestrati sono briciole confronte a quello che hanno, ma gli inquirenti dormono, le indaggini le fanno alla carlona … chissa’ chi ci mangia?
    VERGOGNA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *