Questo post é stato letto 18650 volte!
Esprimiamo grande soddisfazione per la nomina di Giovanni Verduci alla carica di vice presidente dell’Amministrazione provinciale di Reggio Calabria.
Verduci, che ha già dimostrato le sue doti di buon e capace amministratore durante la sua brillante carriera politica, che lo ha visto consigliere provinciale dal 2006, sindaco di Motta San Giovanni nel decennio 1997/2007, consigliere comunale dal 1984, da sempre impegnato nel sociale e nello sport, contribuirà con il suo operato allo sviluppo dell’intero territorio provinciale.
Al Presidente Giuseppe Raffa il plauso per aver voluto assegnare a Verduci deleghe importanti che testimoniano la particolare attenzione e la non usuale sensibilità con le quali sono state attribuite.
Verduci, infatti, non avrà alcuna difficoltà ad occuparsi di Bilancio e Programmazione Economica avendo assunto la stessa delega da assessore comunale dal 1993 al 1997.
Non avrà certo difficoltà, potendo invece contribuire in modo determinante per la soluzione dell’intera problematica, ad assumere decisioni in merito alla Tutela del Paesaggio – Difesa del suolo e delle coste, essendo, senza alcuna possibilità di smentita, l’amministratore e il politico che per primo ha sollevato la problematica erosiva, tanto da farne un punto fondamentale di ogni suo programma politico.
Alla nuova Giunta Provinciale, ed in particolare al dottor Eduardo Lamberti Castronuovo, con il quale ci onoriamo di aver pensato, sviluppato e realizzato iniziative importanti per questa parte di territorio, l’augurio di un buon e proficuo lavoro.
Questo post é stato letto 18650 volte!