Questo post é stato letto 17960 volte!
La nostra non è stata una grande performance. Abbiamo però eletto per il Consiglio generale dell’INPGI 1 nelle Marche Rosalba Emiliozzi e in Toscana per l’INPGI 2, Laura Antonini. Nelle Marche la competizione è stata veramente democratica e di questo diamo atto, ringraziandolo pubblicamente, a Vincenzo Varagona. Nelle altre regioni un po’ meno.
Vogliamo ringraziare tutti, anche quelli che, anonimamente, ci hanno appoggiato. Quei colleghi, spesso diseredati che sono venuti a trovarci quando abbiamo fatto il giro d’Italia. L’accoglienza calorosa ad Ancora e Pesaro, a Bari e Lecce, a Venezia e Firenze, a Milano e Roma. La dedizione con cui tutti i candidati per “Professionisti per l’INPGI” (e non solo i candidati) hanno partecipato a una campagna elettorale infuocata.
Occorre comunque sottolineare che l’affluenza alle urne, bassissima, penalizza i piccoli gruppi. Senza Bavaglio ringrazia Simona Fossati, membro uscente del Consiglio di Amministrazione, e Pino Nicotri, membro uscente del Consiglio Generale. Il loro lavoro è stato preziosissimo. Grazie anche al loro contributo economico (in questi anni hanno versato la metà dei loro compensi al gruppo) è stato possibile sostenere, tra l’altro, anche i costi di questa campagna elettorale.
Questo post é stato letto 17960 volte!